Excite

L'Anno che Verrà 2013, Gloria Gaynor, Attilio Fontana, Alex Britti e 4 ex di Amici tra gli ospiti. Grande attesa per Martina Stoessel (Violetta)

Anche quest'anno il tradizionale appuntamento con L'anno che Verrà, in diretta per il terzo anno consecutivo da Courmayer, si rinnova. L'instancabile Carlo Conti farà ancora una volta da padrone di casa e traghetterà milioni di italiani sintonizzati su Rai 1 (l'anno scorso erano oltre 11 milioni) nel 2014.

Marco Mengoni, Serena Autieri e Mario Biondi nel Capodanno di Canale 5. La rete "ruba" il Re Matto da Italia Uno

Tra gli ospiti che animeranno le 4 ore piene di spettacolo in partenza alle ore 21 subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, troveremo tra gli altri alcuni protagonisti della terza edizione di Tale e quale Show a partire dal vincitore Attilio Fontana, ma anche Emanuela Aureli, Gabriele Cirilli Silvia Salemi, Clizia Fornasier e Claudio Lippi. Tra gli imitatori anche David Pratelli conosciuto ai più per le imitazioni di Conti stesso e Christian De Sica.

Prevista inoltre la presenza di due nomi musicali di alto rilievo come Gloria Gaynor e Tony Hadley degli Spandau Ballet, per i nostalgici ci saranno i Dik Dik e i Righeira e poi ancora Kid Creole and the Cocconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, e Marco Masini. Presenti anche quattro ex concorrenti di Amici: Antonino Spadaccino, Ottavio de Stefano, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro. Hoara Borselli, invece sarà in giro per la Valle d'Aosta per alcune clip promozionali del posto.

Ma l'ospite più attesa nella notte di San Silvestro al Forum Sport Center di Courmayer è Martina Stoessel meglio conosciuta dai teenager come Violetta nell'omonima serie tv targata Disney che sta riscuotendo successo in tutto il mondo. L'attrice e cantante argentina anticiperà lo show che fino a febbraio porterà in giro per le città italiane "Violetta - Il Concerto", assieme a lei sul palco anche altri protagonisti della serie come Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento. I tremila posti disponibili allo Sport Center sono andati letteralmente a ruba.

Uno spettacolo pronto a bissare il successo degli anni scorsi anche se quest'anno dovrà vedersela con la diretta di Canale 5 con il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi, condotto da Serena Autieri e Alvin.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017