Excite

L’Anno che verrà, Amadeus o Fabrizio Frizzi alla conduzione. Carlo Conti rinuncia (Anteprima Excite.it)

  • Web

Anche quest’anno Rai1 saluterà il nuovo anno con “L’Anno che verrà” e l’appuntamento è fissato come sempre per il 31 dicembre. Dopo nove edizioni (le ultime tre consecutive) a condurlo non sarà Carlo Conti e questa è già una notizia che noi di Excite.it siamo in grado svelarvi in anteprima. Il conduttore toscano subito dopo la conclusione di Tale e Quale Show, e dopo aver passato la staffetta de L’Eredità a Fabrizio Frizzi, si concentrerà solo sul Festival di Sanremo.

Conti ha rinunciato con dispiacere ma i troppi impegni non permettavano la preparazione dello show e va sottolineato che la rete ha scelto di evitare una sovraesposizione che non gli farebbe per nulla bene in vista del suo debutto all’Ariston. Chi prenderà il suo posto? Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che in questo momento si stanno valutando due nomi e che la decisione arriverà nei prossimi giorni. Stiamo parlando di professionisti come Amadeus e Fabrizio Frizzi.

Tale e Quale Show di successo, Fico e Scanu le rivelazioni

Il primo è in pole position per ottenere il programma, la Rai vorrebbe premiarlo per gli ottimi risultati ottenuti con Reazione a catena (capace di battere nettamente Il Segreto) ed è sicuramente adatto per un programma musicale. Si valuta il nome anche del neosposo Fabrizio Frizzi, che ha già guidato l’evento nel 2009, ma il conduttore sarà già in onda sette giorni su sette con il quiz nel preserale. Lo show di Rai1 è assolutamente leader negli ascolti, lo scorso anno in 11 milioni decisero di sintonizzarsi su Rai1 a mezzanotte e anche quest’anno per festeggiare l’arrivo del 2015 la ricetta sarà a base di musica e comicità come ogni varietà di fine anno.

Canale 5, in collaborazione con Rtl 102.5, si affiderà a Gigi D’Alessio che festeggerà il Capodanno in diretta da Piazza Plebiscito a Napoli. Tra gli ospiti Anna Tatangelo, Fedez, Francesco Renga, i Dear Jask e Enzo Avitabile. Il 31 dicembre 2014 subito dopo il Messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, alle 21 circa, andrà in onda su Rai1 L’Anno che verrà con Amadeus o Frizzi alla conduzione. Voi chi vorreste?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020