Excite

Larry King va in pensione e chiude il suo talk show

Larry King, il celebre conduttore della CNN, ha annunciato il suo addio alla televisione. Il settantaseienne, con 25 anni di talk show alla spalle, ha deciso di andare in pensione per dedicarsi alla famiglia, alla moglie e ai figli e vivere in tranquillità la sua età.

Ha dichiarato che è giunto il momento di appendere 'le bretelle al chiodo', quelle stesse bretelle simbolo del suo personaggio. Nel Larry King Live ha intervistato tantissime celebrità a partire da Mario Cuomo fino a Barack Obama, che dal suo studio ha espresso la sua rabbia nei confronti dei responsabili della marea nera in Louisiana. Il conduttore a ottobre non tornerà in onda ma continuerà a lavorare part time per degli speciali della CNN, fino allo scadere del contratto che avverrà nel giungo del 2011.

I critici pensano che dietro questo abbandono ci sia un calo negli ascolti, che ha fatto preoccupare la rete televisiva, ma la sua vita privata ha davvero bisogno di più attenzioni, poiché la settima moglie, dalla quale qualche tempo fa stava per divorziare, la cinquantenne Shawn Southwick, ha recentemente tentato il suicidio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016