Excite

Laura esce dal GF9, Vanessa fischiata dal pubblico

Nella decima puntata del Grande Fratello 9, in onda ieri sera, è stata decretata l'eliminazione di Laura Drzewicka che ha abbandonato il gioco dopo essere finita al ballottaggio con l'amica Cristina Del Basso.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

L'intera puntata, o quasi, è stata scandita dal triangolo Vanessa-Alberto-Marco con la barista milanese che ha avuto un confronto diretto sia con Lea, l'ex fidanzata di Marco, che con Marco stesso il quale le ha rinfacciato il comportamento scorretto e poco credibile.

Guarda le foto della decima puntata

Da lei poche reazioni se non uno scarno riferimento al fatto che è libera di fare quello che vuole senza sentirsi condizionata dagli altri; il tutto tra i fischi di gran parte del pubblico che probabilmente manderebbe a casa la ragazza se finisse al televoto.

Vota chi vuoi far uscire la prossima settimana

Come annunciato, c'è stata anche un'eliminazione a sorpresa; in realtà ci sarebbe dovuta essere perchè la persona nominata è stata "graziata" dal pubblico. L'ingrato compito di nominare tre candidati all'esclusione è toccato a Ferdi che ha scelto Alberto, Vittorio e Monica; dal canto loro gli altri coinquilini hanno salvato il duo Alberto-Vittorio tentando di mandare a casa Monica che però, appunto, è stata salvata dal pubblico a casa.

Nonostante questo, Monica è finita nuovamente in nomination e la prossima settimana dovrà scontrarsi con Cristina.

Vota il tuo concorrente preferito

Ultima novità della settimana, la chiusura della Catapecchia: nessuno, almeno per questi sette giorni, dovrà soggiornare in Catapecchia e tutti potranno dormire sonni tranquilli nella casa bella di Cinecittà.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016