Excite

Laura Freddi e Walter Nudo al Saturday Night Live

Negli Stati Uniti è un cult, è il programma comico per antonomasia e viene trasmesso sulla NBC il sabato, in seconda serata.
Su Italia 1, sta per partire (a dicembre, ma la data non è ancora stata resa nota), la terza edizione di Saturday Nigth Live, in versione cacio e pepe.

Le notizie degli ultimi giorni davano quasi certa al timone del programma la showgirl brasiliana Juliana Moreira.
Tgcom ha rivelato, in anteprima, che invece i padroni di casa dell’atteso programma comico saranno i redivivi Laura Freddi e Walter Nudo.

Guarda la gallery di Laura Freddi

Laura Freddi manca dal piccolo schermo già da qualche anno. Il suo ultimo impegno importante risale alla co-conduzione di ‘Buona Domenica’ nel 2004.

Walter Nudo, dopo aver vinto la prima edizione de ‘L’isola dei Famosi’ nel 2003, ha condotto per Mediaset il ‘Galà della Pubblicità’ nel 2005 e ha partecipato alla fiction ‘Carabinieri’ nel 2008.

Alessandro Saba, responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1, intervistato da Tvblog, ha motivato così la scelta dei conduttori:

Invece che un cast di attori cercheremo di fare una sorta di reality della comicità. Sarà formato da un gruppo di personaggi famosi che si cimenteranno nel compito mai facile di far ridere il pubblico. Andrà in onda probabilmente la domenica sera in seconda serata’.

Oltre ai due conduttori confermati, si attende di conoscere chi saranno gli altri personaggi che tenteranno di rendere un po’ meno dura la domenica sera, quando il pensiero di una settimana lavorativa già inizia a deprimere e ridere può essere una efficace terapia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016