Excite

Laura Pausini e 'La meravglia di essere simili', speciale su Rai1 il 14 novembre. Ospiti Jovanotti e Antonacci

  • Facebook

Laura Pausini torna in tv con uno speciale musicale in onda sabato 14 novembre su Rai1. L'annuncio arriva proprio dalla cantante che sulla sua pagina Facebook ha scritto: "Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo... Di quelli che verranno.. Vi aspetto Sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album ‪#‎simili‬ insieme ai miei amici."

Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo... Di quelli che verranno..Vi aspetto Sabato 14...

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015

L'artista presenterà e racconterà al pubblico il suo nuovo album "Simili" e lo farà nella serata dal titolo appunto "La meraviglia di essere simili" che vedrà tra gli ospiti, come annunciato dalla Pausini, Biagio Antonacci, Lorenzo Jovanotti e Giuliano Sangiorgi. L'operazione di lancio ricorda quella della coppia Morandi-Baglioni con l'anteprima di Capitani Coraggiosi e l'orario di messa in onda fa pensare che potrebbe prendere lo spazio di Affari Tuoi per una durata di circa quartanta minuti.

Laura Pausini, la nuova canzone ‘Innamorata’ ha la firma di Jovanotti

In attesa di capire qualcosa in più è già chiaro che la Pausini si avvicina di nuovo alla tv italiana dopo aver presenziato per mesi in quella spagnola e americana. Lo scorso giugno è stato annunciato il suo nuovo show televisivo in coppia con l'amica Paola Cortellesi, le due avevano già mostrato di avere grande feeling durante la serata "Stasera Laura! Ho creduto in un sogno" in onda dal Teatro Antico di Taormina.

Le tre prime serate "fuori dagli schemi" dovrebbero andare in onda ad aprile 2016 ma secondo il settimanale Chi la Pausini potrebbe salire sul palco dell'Ariston come ospite o coconduttrice. Lei ha in qualche modo smentito la sua presenza a Sanremo, andrà o non andrà? Vedremo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017