Excite

Laura Pausini e Simona Ventura a C'è posta per te

  • LaPresse

Laura Pausini e Simona Ventura a C'è posta per te, ospiti speciali per l'ultima puntata. Chiusura col botto per la stagione dello show di Maria De Filippi che nella puntata conclusiva del 19 novembre ospiterà le due primedonne dello spettacolo italiano.

Ad annunciarlo in anteprima è TvBlog che sottolinea soprattutto la particolarità dell'ospitata di SuperSimo: la conduttrice ha un'esclusiva con Sky dove è tra i giudici di X Factor e ha avuto una deroga per partecipare allo show Mediaset. E' l'ennesimo "affronto" a mamma Rai che l'ha lasciata andare via dopo averla - a dire della Ventura - trattata con poco rispetto.

Saranno felici anche i fan di Laura Pausini, il cui album "Inedito" uscirà l'11 novembre, e in quello stesso giorno la star della musica sarà ospite al Chiambretti Muzik Show nella seconda serata di Italia 1.

Per Maria De Filippi si prospetta una chisura da record per il suo programma, che anche in quest'edizione ha totalizzato ascolti molto alti: Maria si è ancora una volta confermata regina di Canale 5, e gli inviti accettati da Simona Ventura e Laura Pausini lo testimoniano una volta di più.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016