Excite

Le donne più hot del 2010: Katy Perry ed Elisabetta Canalis

Il mensile per uomini Maxim ha stilato la classifica delle 100 donne più sexy del 2010, quelle che sicuramente avranno successo in quest’anno. La scelta è stata fatta dai lettori americani, che attraverso il sito della rivista, hanno votato la propria star preferita.

Le foto delle 100 donne più belle secondo Maxim

Guarda le foto più sexy di Katy Perry

Al primo posto c’è la cantautrice statunitense Katy Perry, nota in tutto il mondo per il suo brano 'I kissed a girl'. Questa scelta è stata così motivata: 'È la migliore amica che, da un giorno all’altro, si realizza di esserne sempre stati innamorati. È la bella ragazza che insegna come andare in skate-board o come fischiare, ma che sa anche apparire incredibile in bikini'.

Guarda le foto sexy di Elisabetta Canalis

Dietro la cantante sul podio ci sono la modella Brooklyn Decker e l’attrice di Avatar Zoë Saldaña, a seguire la star tv di Gossip Girl Blake Lively, l’attrice Megan Fox, la cantante Rihanna. Al settimo posto a sorpresa e con orgoglio l’italianissima Elisabetta Canalis. Ottava classificata la modella e attrice Olivia Munn, nona e decima la starlette Kim Kardashian e l’angelo di Victoria’s Secret Marisa Miller.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016