Excite

Le figlie di Obama in una serie tv?

Per le due figlie di Barack Obama si stanno per aprire le porte del mondo dello spettacolo: Malia, 10 anni e Sasha, 7 anni potrebbero apparire nel film di Hannah Montana.

Guarda la gallery dedicata a Miley Cyrus

A darne la notizia è stato il padre della protagonista, il signor Billy Ray Cyrus, che ad Access Hollywood ha rivelato di averle invitate: "Probabilmente verranno, quantomeno: l’invito è lì. Il film di Hannah Montana dovrebbe uscire ad aprile e per allora qualcosa accadrà. O forse no: non posso darvi ulteriori dettagli, devo mantenere il segreto".

Dal canto suo, Miley Cyrus si dice estremamente felice della possibile visita: "Sarebbe veramente figo se loro venissero a vederci sul set: loro potrebbero vedere cosa facciamo e noi potremmo ascoltare cosa fanno loro".

Che le bambine, in particolare Malia, siano fan di Hannah Montana non è mai stato un segreto, tanto che ne ha parlato lo stesso neo eletto presidente degli Stati Uniti, ma tra il visitare un set e apparire nella serie ce ne passa.

Occorrerà aspettare per sapere se la famiglia presidenziale accetterà, dato che la coppia ha sempre cercato di tenere le figlie lontane il più possibile dai riflettori.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017