Excite

Le Iene, Belen Rodriguez alla conduzione da gennaio al posto di Ilary Blasi? (Anteprima Excite.it)

  • Facebook-Getty Images

Dopo otto anni e quasi trecento puntate Ilary Blasi dice addio a Le Iene. Quella in onda questa sera, 7 dicembre 2015, sarà la sua ultima puntata con Teo Mammucari e il Trio Medusa. Nel corso di questi anni la conduttrice è stata affiancata da diversi partner rimanendo sempre al centro della scena ma da questa sera si volta pagina.

La signora Totti andrà in maternità (che aveva annunciato proprio in diretta lo scorso settembre) e si dedicherà a nuovi progetti. Si cimenterà nella sitcom di cui si è parlato più volte o debutterà alla conduzione di un reality? La domanda però adesso riguarda la sua sostituta: chi prenderà il suo posto? Noi di Excite.it siamo in grado di annunciarvi in anteprima il nome della nuova conduttrice del programma di Davide Parenti.

Ilary Blasi, provino a 19 anni: le foto

Da gennaio 2016 alla conduzione ritroveremo Belen Rodriguez, il nome della showgirl argentina era già circolato negli anni scorsi ma questa dovrebbe essere la volta buona. Le trattative sono in corso e ben avviate ma non ancora concluse per questo motivo dobbiamo usare il condizionale. Dopo l'esperienza positiva a Tu si que vales per la showgirl si tratterebbe di una promozione importante.

Belen affiacherebbe nuovamente Mammucari dopo aver lavorato insieme a Scherzi a Parte e Sarabanda. La coppia sulla carta sembra interessante e darebbe forse un senso di novità al programma che nelle ultime settimane ha superato anche il 13% di share battendo Canale 5. Voci di corridoio però non sarebbero certe della presenza del conduttore romano ma la sensazione è che almeno fino a giugno resti al suo posto. Belen è il nome giusto per il dopo Ilary Blasi? Per noi sì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017