Excite

Le Iene, bufala sul vincitore del superenalotto

Le Iene hanno fatto un altro centro, utilizzando come espediente la vincita dei 100 milioni del Superenalotto: nella puntata di ieri sera è andato in onda un servizio che dimostra come in Italia si faccia cattiva informazione.

Guarda le immagini di Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene

L’idea è stata quella di spargere la notizia a Catania, attraverso il passaparola, che il vincitore del jackpot milionario fosse uno straniero, Sunjay. Una volta giunta voce alle redazioni dei giornali locali, la casa del fantomatico vincitore, sita nel quartiere del Plebiscito, è stata assediata da telecamere e da curiosi.

Il giovane ha prima precisato di non essere lui il vincitore, poi ha indicato il reale fortunato possessore del biglietto, specificando che l'intenzione del suo amico di fuggire in una località segreta. Quell’uomo, camuffato con cappellino e sciarpa sul volto, altri non era che la Iena Mauro Casciani.

Solo dopo una settimana, una emittente catanese ha proposto uno speciale sull’accaduto, in cui ha dimostrato che la schedina era falsa e che quell’uomo era un burlone mitomane. Ieri sera, infine, è giunta la notizia che il mitomane era proprio una Iena.

Il video della bufala - "Le Iene"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017