Excite

Le Iene, Cristiana Capotondi nuova conduttrice? Al suo fianco Frank Matano o ospite a rotazione

  • Getty Images

Cristiana Capotondi è la nuova conduttrice de Le Iene Show? La notizia viene lanciata dal settimanale Chi in edicola e spiega che dovrebbe essere l'attrice romana a prendere il posto di Ilary Blasi. Davide Parenti punterebbe sull'effetto sorpresa con un nome che sulla carta non sembra particolarmente convincente.

L'attrice classe 1980 dopo aver lavorato recitato con importanti registi proverebbe la carriera televisiva, il suo nome era circolato anche la scorsa estate per la conduzione de La Domenica Sportiva con uno strascico di polemiche a Rai Sport. Questa volta invece sarebbe diverso il genere e il finale per Cristiana "romana come Ilary, spigliata quanto basta" scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Le Iene, Frank Matano torna in un ruolo diverso: sarà il nuovo conduttore?

Chi sarà al suo fianco? Fuori dai giochi Teo Mammucari, prende quota il nome di Frank Matano. Lo youtuber sarà in giuria anche a Italia's got talent su Sky ma potrebbe tornare a casa dopo aver lavorato nel programma di Italia 1 come inviato. Se Matano dovesse saltare si punterebbe su un ospite diverso ogni puntata.

Il programma in onda dal 1997 punta tutto sull'effetto novità grazie ai conduttori e non solo perchè da fine gennaio ci saranno due appuntamenti settimanali in prime time su Italia1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017