Excite

Le Iene, decima puntata: Balotelli e l'intervista "censurata", i parlamentari a 5 stelle e il caso Sofia

  • Tvblog

Ieri, 17 marzo 2013, è andata in onda su Italia 1 la decima puntata de Le Iene e non sono mancate inchieste su sprechi e truffe ma anche servizi toccanti dedicati a temi etici e ovviamente il tutto alleggerito con servizi divertenti. Si parte con Andrea Agresti alle prese con una palestra fantasma a Lucca, scopriamo che i proprietari aprono palestre che decidono di chiudere dopo poco senza restituire gli abbonamenti. Si prosegue con Angelo Duro nei panni del cantante senza pubblico, questa volta si tratta di un’incursione sul palco dove Fiorello sta facendo uno spettacolo di beneficienza. Lo showman lo accoglie con grande simpatia e canta insieme alla Iena.

Mario Balotelli e il gossip a Le Iene, ma niente domande sulla Fico e Pia. Leggi la news

Laura Gauthier si occupa del bomber del Milan Mario Balottelli e del suo rapporto con il gossip. In particolare la iena racconta al calciatore che alcune persone del settore hanno proposto ad una ragazza di costruire un finto scoop con una foto da fan che la ragazza ha con l’attaccante. Lui non la prende benissimo poi si concede per una breve intervista ma con l’obbligo di nessuna domanda su Raffaella Fico e su sua(?) figlia Pia. Nadia Toffa torna ancora una volta sui medici che iperprescrivono ricevendo in cambio soldi, viaggio, congressi. Una madre scrive alla redazione del programma raccontando che per anni al figlio è stato dato l’ormone della crescita pur non avendone bisogno. La Iena indaga su altri medici che tergiversano e non sanno dare risposte convincenti.

Angelo Duro bacia in bocca Fiorello, le foto

Filippo Roma si occupa ancora di sprechi tra una nomina di troppo del Premier Monti e un palazzo del Senato ancora non finito. Molto interessante il servizio di Giulio Golia volato in Congo per raccontarci cosa è stato fatto con la raccolta fondi promossa anche da Le Iene due anni fa. La povertà, il boom di nascite, l’aids il tutto dove non esiste una educazione sessuale e dove non viene utilizzato il preservativo. Lo stesso Golia ci ha aggiornato sulla vicenda della piccola Sofia, la bambina affetta da una malattia degenerativa che ha molto colpito il pubblico. Sofia ha ricevuto la seconda infusione di cellule staminali solo perché l’ospedale di Brescia si è assunto la responsabilità di questa scelta ma non potrà fare lo stesso in futuro. Oggi ci sono solo dieci giorni per sbloccare questa situazione.

Enrico Lucci ha intervistato tre parlamentari del Movimento Cinque Stelle e si è poi occupato dell’apertura del nuovo Parlamento. Pablo Trincia si è invece occupato di una droga, il Kokodril, che sembra avere degli effetti molto forti. Gli Ultras dei Vip hanno intonato i loro cori a Beppe Carletti, Fabrizio Frizzi, Luisa Corna e “all’italo-somalo” Carlo Conti “un solarium di qua, un solarium di là”. Da segnalare il servizio di Sabrina Nobile che è tornata a interrogare i nuovi parlamentari, Vatileaks per alcuni è un termine latino. La decima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s band è stato visto da 3.213.000 telespettatori e ha ottenuto il 15,4% di share.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019