Excite

Le Iene, Frank Matano torna in un ruolo diverso: sarà il nuovo conduttore?

  • Sky

Ilary Blasi ha detto addio a Le Iene dopo otto anni e quasi trecento puntate. La conduttrice è andata in maternità salutando il pubblico di Italia1 con un pizzico di commozione: "Voglio dedicarmi alla cosa più importante della mia vita non potevo non condividere con voi questa scelta perché mi avete vista crescere in tutti questi anni. Grazie di cuore".

La conduttrice si prenderà quindi una pausa per poi concentrarsi su nuovi progretti, probabilmente una sitcom e la conduzione del Grande Fratello Vip. Chi prenderà il suo posto? Noi vi abbiamo anticipato in anteprima che sarebbe quasi fatta per Belen Rodriguez ma questa potrebbe non essere l'unica novità. Il programma di Davide Parenti ha salutato il pubblico scherzando anche sull'addio del Trio Medusa e di Teo Mammucari.

Le Iene, Belen Rodriguez alla conduzione da gennaio al posto di Ilary Blasi? (Anteprima Excite.it)

Che non si tratti solo di un gioco e che per gennaio sia in arrivo una piccola rivoluzione? Ad avvalorare questa tesi ci pensa il settimanale Chi: "Un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio. Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso."

Ilary Blasi e l'addio a Le Iene: le 10 cose da ricordare della sua conduzione

Lo youtuber tornerebbe nel programma che lo ha lanciato ma non come inviato, ruolo che oggi gli starebbe stretto, ma probabilmente come conduttore? Matano è coinvolto anche in Italia's got talent come giudice e nel caso si troverebbe in onda in contemporanea su Sky e Mediaset. Vi convincerebbe la coppia Belen-Matano? Mammucari resterebbe nel cast o lascerebbe il programma?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017