Excite

Le Iene, partenza spostata a dicembre per problemi di budget

  • Infophoto

"Cari amici, il nostro editore ci ha comunicato che la prossima edizione del nostro programma andrà in onda a dicembre": comincia così il messaggio apparso oggi, venerdì 8 agosto, sulla pagina ufficiale facebook de Le Iene. Una doccia fredda? Non esattamente, qualcosa nell'aria c'era. Però i fans ci sono rimasti ugualmente male, come dimostra la pioggia di commenti caduta su quel post. Post che continua così: "Saremmo dovuti ripartire la prima settimana di ottobre, ma la ripresa nel nostro Paese ancora stenta e questo costringe tutti i network a rivedere i loro progetti. Poco male, avremo più tempo per prepararci".

Ilary Blasi, la regina de Le Iene: foto

Problemi di budget, dunque. O meglio: carenza di investitori pubblicitari che, nonostante gli ottimi ascolti garantiti da un cult come Le Iene, hanno stretto la cinghia. Qualcuno dice che a dicembre le cose potrebbero andare meglio, dunque i vertici Mediaset hanno deciso di aspettare fino ad allora prima di giocarsi una carta così importante. Resta ancora il mistero, però, sul cast.

L'unica certezza è Ilary Blasi. Non è più sicura neanche la conferma relativa a Enrico Brignano, anzi: pare proprio che non ci sarà. Così come è stata smentita l'ipotesi Piero Chiambretti. Si dice che potrebbe tornare Alessandro Gassmann. Ma, anche se fosse vero, mancherebbe comunque l'ultimo componente del trio. Che periodaccio, ragazzi...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017