Excite

Le Iene ripartono da Luca Argentero ed Enrico Brignano

  • iene.mediaset.it

Le Iene si rinnovano e cambiano i protagonisti. A partire dal 5 ottobre 2011, alle 21:10 su Italia 1, per otto puntate in due mesi, Ilary Blasi si troverà a condurre con due nuovi personaggi molto noti al piccolo schermo. Enrico Brignano, mattatore e comico romano tra i più amati, e Luca Argentero, l'attore partito dal grande Fratello, saranno irriverenti compagni di viaggio.

Guarda tutti i video de 'Le Iene'

Bisogna dimenticare Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per anni punti di riferimento dello show, che, dopo il successo di Sanremo, sono tra i più richiesti presentatori della televisione. Secondo alcuni rumors i due saranno protagonisti di 'Scherzi a parte', nella nuova stagione. Non sarà facile per i due attori sostituirli, ma dai promo che spopolano sul web, l'impresa appare meno ardua del previsto.

La comicità di Brignano è nota e appassiona molti telespettatori, quello che sembra un pesce fuor d'acqua è Argentero. Attore impegnato, che ha avuto nel reality show più famoso un trampolino di lancio, è stato scelto come calamita, per attirare un pubblico femminile più ampio. Entrambi, però, hanno altri progetti, per l'ex gieffino questa è solo una parentesi per poi tornare al cinema, mentre per il comico è un altro punto per Mediaset che ha stilato con lui un contratto in esclusiva, anche se Brignano sogna Sanremo con Morandi.

La più tranquilla e pronta è la signora Totti, che, come mostrano le clip che preannunciano il programma, passa dall'altra parte. Non sarà più quella da prendere in giro, ma sarà la veterana, colei che guiderà le new entry nel mondo delle inchieste, degli scoop, dei soprusi. Il servizio pubblico di Mediaset è in diretta e promette anche nuove iene inviate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016