Excite

Le Iene scoprono un sequestro di persona in Perù

Le Iene scoprono truffe, indagano nel mercato della prostituzione e della droga e per caso hanno anche scoperto e filmato i rapinatori e il loro ostaggio durante alcune riprese in Perù. La Iena Luigi Pelazza, noto sopratutto per i suoi video-inchiesta, si trovava nel paese sudamericano per fare un servizio destinato al programma di punta di Italia 1.

Guarda i video de Le iene

Pellazza spiega così all'ambasciata italiana a Lima l'incontro - scontro con i sequestratori: 'Sono in Perù con Angelo Rizzo per girare io un servizio per le Iene e lui un documentario. Angelo aveva un contatto per realizzare un pezzo sulle Pandyas peruviane. Siamo andati all'appuntamento, nel quartiere denominato 'Callao', zona san Judas Tadeo, e durante l'intervista ci siamo resi conto che nella stessa baracca dove stavamo facendo alcune domande tenevano sequestrata una persona'.

E ha aggiunto: 'Le persone da noi intervistate, che erano armate ci hanno spiegato che l'uomo da noi ripreso era trattenuto da circa cinque giorni e che la sua fine, nel caso in cui la famiglia non avesse pagato il riscatto, era oramai prossima. A questo punto, per dovere morale, chiusa l'intervista, siamo andati all'ambasciata Italiana a Lima per informarli dell'accaduto e abbiamo consegnato loro il filmato che documentava quello a cui avevamo assistito. All'ambasciata ci hanno assicurato che avrebbero consegnato il materiale alla polizia'.

foto: luigipelazza.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016