Excite

Le Iene Show, il ritorno di Luca e Paolo

Luca e Paolo tornano in tv dopo il successo di Sanremo. Il duo comico affiancherà la bella Ilary Blasi per il nuovo doppio appuntamento con 'Le Iene Show'. A partire da questa sera, il programma di Italia 1 andrà in onda il mercoledì alle 21:00 e il giovedì in seconda serata.

Le foto dell'oops di Ilary Blasi alle Iene Show

Nella prima puntata della nuova stagione saranno tanti gli argomenti che le Iene, in giro per l'Italia, presenteranno. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma si legge: 'Cosa vedrete stasera???......gattuso, moratti, la clerici, finti gossip, mortacci tua, giulio golia, enrico lucci, qualche schiaffo, qualche escort, multe da non pagare, come procreare a 60 anni, fuochi d'artificio che fanno male... luca paolo e ilary...e se ce la facciamo..potete immaginare'.

Infatti, ci sarà Rino Gattuso, che chiederà scusa dopo la testata data all’assistente tecnico del Tottenham durante l'incontro di Champions. La Iena Rosario Rosanova regalerà al calciatore un cd rilassante da ascoltare prima di ogni partite per evitare nuovi episodi di rabbia.

Altra vittima, degli uomini vestiti di nero, sarà Antonella Clerici a cui si chiederanno spiegazioni in merito alla presenza della figlia Maelle sul palco di Sanremo (guarda il video). La conduttrice aveva assicurato, qualche tempo fa, 'Non vorrei che mia figlia salisse sul palco a prescindere', e invece le cose sono andate diversamente.

Si parlerà anche dei falsi scoop e Nina Senicar trarrà in inganno Giovanni Conversano, l'ex tronista sempre al centro del gossip si farà fotografare con la modella a pagamento. Tra i tanti servizi divertenti le Iene si occuperanno anche di argomenti seri, con un'intervista al professore Giovanni Veronesi, che parlerà di tumori.

Foto: vidoemediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016