Excite

Le Iene show ritornano su Nando Colelli del GF11

Le iene show hanno alzato un polverone dopo l'intervista shock fatta a Nando Colelli del Grande Fratello 11. Il ragazzo aveva mostrato il delirio della popolarità e aveva confessato di aver tradito Margherita più volte quando è uscito dalla casa, anzi la sua relazione era una strategia per diventare più famoso.

La iena Filippo Roma è ritornata dall'ex gieffino per avere le sue dichiarazioni a caldo, dopo l'incontro con la sua amata durante la puntata del reality show di lunedì scorso. Nella nuova intervista Nando racconta un altro lato di sé, quello più intimo legato agli abusi subiti da bambino e fa un appello ai gestori dei locali affinché gli consentano di fare delle serate.

Giulio Golia è invece sulle traccie di una presunta truffa. Secondo alcuni rumors una famosa pornodiva ha scritto un libro in cui racconta le sue storie con famosi vip del mondo dello sport e dello spettacolo e anche di alcuni politici. La iena si finge uno di questi presunti protagonisti del libro e si reca dalla casa editrice la quale è disposta ad un 'compromesso' in cambio di soldi.

Si parlerà anche di Miss Italia, questa sera, e il suo cambio di residenza. Infatti, il sindaco di Salsomaggiore ha affermato di non avere i soldi sufficienti per affrontare la kermesse. Pare, invece, che dietro questo cambio di location ci siano alcuni debiti contratti proprio dall’organizzazione del concorso con vari ristoratori. Luigi Pelazza indagherà, invece, sulle proprietà del toner delle stampanti, spesso stare a contato con questo materiale può essere molto nocivo.

Elena Di Cioccio e Gabriele Petronio si occuperanno, infine, della fecondazione eterologa, le iene hanno scoperto un modo relativamente semplice per procurarsi, attraverso internet, del liquido seminale da una banca del seme danese per circa 700 euro a campione.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016