Excite

Alle Iene show Luciano Gaucci elogia Gheddafi

Nuovo appuntamento alle 21:00 su Italia 1 con 'Le Iene show'. Luca & Paolo accompagneranno la bella Ilary Blasi per due ore di diretta tra servizi esclusivi e interviste impossibili. Nella nuova puntata si farà chiarezza sull'ex ambasciata somala a Roma, la cui realtà è emersa a seguito di uno stupro.

Il servizio de Le iene sulle strisce blu

Pablo Trincia si recherà in quel luogo dove vivevano circa100 rifugiati politici, regolarmente fatti entrare in Italia, ma lasciati al loro destino, senza acqua né elettricità, in pessime condizioni igieniche. Dopo la violenza sessuale, avvenuta probabilmente nell'edificio, la iena è tornata dove aveva intervistato i rifugiati e ha trovato l’ex sede diplomatica chiusa e disabitata.

Matteo Viviani tornerà, invece, a parlare dei parcheggi blu a pagamento a Milano, che hanno fatto tanto scalpore, mentre è molto attesa l'intervista di Enrico Lucci a Luciano Gaucci. L'ex patron del Perugia è ancora a a Santo Domingo dopo il crack finanziario e parla, a sorpresa, del suo rapporto di stretta amicizia con Muammar Gheddafi, il cui figlio Al Saadi ha giocato nella sua squadra.

Gaucci fa proprio un appello al Colonnello: 'Caro presidente, insieme ad Andreotti siete stati le persone che hanno fatto tutto e tanto per me. io se potessi fare qualcosa per lei, farei qualsiasi cosa. Posso solo dispiacermi di tutte le cattiverie che sta subendo avendo portato un popolo dalla povertà alla ricchezza. Presidente le voglio tanto bene, non pensavo che lei fosse tanto gentile e affettuoso con me e non vedo l'ora che tutti i suoi problemi si risolvano. Suo, Luciano'.

Tra gli altri servizi stasera in onda ci saranno quelli sui festini vip a sfondo sessuale, organizzate da une x calciatore e l'esperimento delle 'corna online'.

Foto: leiene.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016