Excite

Le Iene Show, dal finto dentista agli immigrati di Tor Sapienza. Tutti i servizi

  • facebook.com/leiene

Nella puntata de Le iene Show andata in onda questa sera, 19 novembre 2014, tanta come al solito la carne al fuoco, a presentare come sempre, Ilary Blasi e Teo Mammucari con la complicità della Gialappa’s Band. Ecco tutti i servizi andati in onda.

I look di Ilary Blasi. Guarda le foto

Mauro Casciari è andato ad Aggio in provincia di Genova, un paese dove una strada dopo un mese di alluvioni è diventato un fiume vero e proprio che finisce su una casa. L’intervento del comune sulla canalizzazione delle acque non è stato fatto così la iena va in municipio a chiedere spiegazioni ma non ottiene alcuna risposta. Nadia Toffa torna sul finto dentista che da 20 anni senza una laurea opera tranquillamente indisturbato: grazie ad un complice riusciamo a vedere che l’uomo opera tranquillamente dentro lo studio di casa sua. Andrea Agresti ha documentato un disastro ambientale alle porte di Roma dove 30 mila litri di cherosene sono state riversate dall’oleodotto di Fiumicino.

Matteo Viviani si è occupato di una vicenda complessa che ha visto protagonista il Questore di Pescara che ha parcheggiato la sua macchina privata in divieto di sosta, i vigili hanno multato e fatto rimuovere l’auto ma la multa è scomparsa dai registi. La Guardia di Finanza e i Carabinieri non hanno voluto indagare sul caso, la notizia è arrivata ad un giornalista del Tempo e quindi divenuta pubblica. Il Questore dal canto suo dice di non sapere nulla mentre il comandante dei vigili ritiene che quella non fosse una multa bensì un avviso. Cosa assolutamente non vera.

Luigi Pelazza ci ha portato a conoscenza dei Sacerdoti pagati dallo Stato ovvero i cappellani militari che però vengono pagati come fossero ufficiali e ci costano circa 8 milioni di euro l’anno. Casciari è tornato a parlare di Emma la bambina che è stata rapita dal padre e portata in Siria, l’uomo dopo non aver mantenuto la promessa di far rincontrare madre e figlia adesso è un ricercato.

Filippo Roma ci ha raccontato il punto di vista degli immigrati ospiti al centro accoglienza di Tor Sapienza al centro delle cronache di questi giorni e la paura che hanno vissuto quando gli abitanti del quartiere gli si sono rivoltati contro, Veronica Ruggeri ha stanato un uomo che vende reperti trovati dentro la Concordia a dei collezionisti, Enrico Lucci si è recato ai casting di Agon Channel la nuova tv albanese e con il suo stile ha preso in giro i provinanti, Andrea Agresti ha messo a confronto una escort e una lucciola in una sorta di intervista doppia chiedendosi perché una costi molto di più dell’altra, Cizco è andato a chiedere ai preti con una telecamera nascosta cosa pensano davvero dell’omosessualità e infine Riccardo Trombetta che ha preso a cuore la lite tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini è andato a chiedere spiegazioni alle due, la Carrà ha risposto che la scelta non dipendeva solo da lei.

L’appuntamento con Le Iene è come sempre per mercoledì prossimo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017