Excite

'Le Iene Show' stasera con Martina Stella e Anna Tatangelo

Stasera nuovo appuntamento con 'Le Iene Show'. Tra le tante inchieste che verranno presentate ci sarà quella di Pablo Trincia che indaga sulle vendite immobiliari su carta. Attraverso questo sistema è possibile acquistare una casa prima ancora che questa venga costruita usufruendo di alcuni vantaggi economici.

Guarda le foto di Martina Stella

Guarda i sexy scatti di Anna Tatangelo

Tuttavia si possono nascondere dei rischi per gli acquirenti. Succede, ad esempio, che vengano vendute case prima ancora che si sia ottenuto dal comune il permesso per costruire in un dato territorio.

Mauro Casciari invece indagherà su uno psichiatra intento a curare i propri pazienti in un modo molto particolare. A tutti i pazienti che si rivolgono a lui viene diagnosticato lo stesso problema: sono impossessati dal demonio. Per questo si rendono necessari riti di esorcismo, ed ovviamente a praticare questi riti è il medico in questione.

Luigi Pelazza invece si occuperà di assicurazioni e dei rischi a cui possono andare incontro gli assicurati quando gli agenti non sono proprio…onesti.

L’intervista singola vedrà protagonista la bella attrice Martina Stella, mentre sempre in ambito di belle, un servizio dei due supereroi delle Iene, il Menestrello e il Moralizzatore sarà dedicato ad Anna Tatangelo. Il giudice di X Factor viene criticata per la scelta di aver posato per degli scatti sexy sul settimanale ‘Chi’. Anna si difende dicendo che, dopo la maternità, aveva bisogno di tornare a sentirsi sexy, ma Le Iene tenteranno di farle cambiare idea, perché una madre deve avere ben altri pensieri che il sesso!

Le Iene Show
Mercoledì
alle 21.10
Italia 1

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016