Excite

'Le Iene Show' stasera con Nicoletta Mantovani

Questa sera nuovo appuntamento in prima serata con ‘Le Iene show’. La Iena Giulio Golia presenterà un servizio sulla sclerosi multipla (una malattia neurodegenerativa che rallenta drasticamente la velocità degli impulsi nervosi all'interno delle fibre) facendo riferimento agli studi e alle ipotesi del professor Paolo Zamboni e del professor Fabrizio Salvi.

La sclerosi multipla è da sempre considerata una patologia neurologica. Secondo i due professori citati però, potrebbe avere un’origine cardiovascolare, cioè alla base ci sarebbe una sindrome emodinamica che produce un’ostruzione all'interno di alcune vene che portano il sangue dal cervello al cuore.

Guarda il caso delle molestie in convento risolto da Giulio Golia

Il sangue quindi che ristagna causa infiammazioni che degenerano poi nella sclerosi multipa. Dunque con un’operazione di angioplastica si potrebbe liberare le ostruzioni e far ottenere ai malati notevoli benefici. Testimone della battaglia per ottenere il via libera alla sperimentazione, Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, da anni affetta da sclerosi multipla.

Guarda le foto di Nicoletta Mantovani

'Noi malati – ha detto Nicoletta - chiediamo al governo che sia riconosciuta come una patologia e che come tale deve essere curata, quindi vogliamo la possibilità di essere operati subito'.

Tra gli altri servizi delle Iene questa sera ne vedremo uno su Cap D'Agde, spiaggia francese nota per la frequentazione degli amanti del naturismo e non solo. Pare infatti che molte coppie trascorrano le vacanze lì anche per avere la possibilità di praticare scambi di coppia e consumare atti osceni pubblicamente.

A tal proposito l’intervista doppia al presidente di Federsex (Federazione per la Tutela dei Diritti e delle Libertà) Augusto Pistilli e al presidente della Fenait (Federazione italiana naturisti) Gianfranco Ribolzi.

Protagonista dell’intervista singola, invece, l’esilarante Claudio Bisio. Da domenica scorsa, le Iene hanno raddoppiato l’appuntamento settimanale andando in onda anche la domenica alle 00.30. In questo spazio verranno trasmessi i servizi più forti e le immagini più piccanti.

Le Iene Show
Mercoledì alle 21.10
Domenica alle 00.30
Italia 1

Foto: mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016