Excite

Le Iene Show, tredicesima puntata: dai tifosi napoletani al politico che non arriva a fine mese

  • VideoMediaset

Tredicesima puntata de Le Iene Show in onda mercoledì 7 maggio 2014 su Italia uno. Dopo la lunghissima pausa pasquale, complici anche le partite di Premier League, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Giallappa’s Band sono tornati a presentarci le inchieste scottanti delle irriverenti iene.

Le Iene Show, dodicesima puntata

A rompere il ghiaccio di questa puntata Giulio Golia che si è infiltrato nella Curva A del Napoli per cercare di capire come i tifosi avessero vissuto i recenti episodi di Fiorentina-Napoli e gli scontri che hanno preceduto la partita. Secondo molti di loro, quello contro Genny ‘a Carogna e i tifosi napoletani è solo un accanimento mediatico. Luigi Pelazza ha indagato sul narcotraffico nel porto di Gioia Tauro dove passa tutta la cocaina che poi viene smistata nel resto d’Europa, la droga viene nascosta nei container. La iena ha intervistato un imprenditore che ha denunciato i mafiosi che gli avevano chiesto di non controllare i container che gli arrivavano in azienda per la riparazione e adesso ovviamente inizia a pagarne le conseguenze. Angelo Duro è tornato a mangiare troppo pesante la sera e quindi a fare sogni strani, stavolta era “Il Fifone” che però si è improvvisamente trasformato ne “Il Rissoso 3” completando così la trilogia di uno dei suoi “sogni” che ha avuto più successo.

Matteo Viviani ha continuato ad indagare sul rapporto che esiste tra alimentazioni e tumori riportando varie testimonianze di medici che hanno testato come la diminuzione del 5% di carne ingerita possa già portare benefici alla salute. Colin Campbell ha portato avanti diversi studi del genere ed è pronto ad affermare come anche il latte, e quindi i derivati degli animali, farebbero male alla salute, ma non solo per quanto riguarda il cancro: nella lunga lista di malattia che si andrebbero a “curare” semplicemente migliorando l’alimentazione troviamo la sclerosi multipla, i calcoli renali, le malattie cardiache, l’ipertensione, emicrania, depressione, artrite reumatoide e diverse altre meno gravi dei tumori che verrebbero debellate semplicemente seguenti una dieta vegana o vegetariana.

Un politico che non arriva a fine mese? Sembrerebbe incredibile ma esiste, ce lo ha presentato Filippo Roma, si chiama Gigi di Palo ed è ex assessore al Comune di Roma, attualmente consigliere comunale, che non arriva a fine mese quindi la sera fa il cameriere in una pizzeria della capitale. Giulio Golia ci ha portato a conoscenza di colui che ha scoperto il tunnel borbonico di Napoli ma qualcuno però ne ha bruciato sul tempo la promozione on line: in sostanza questo qualcuno ha comprato i domini internet e i turisti che vogliono informazioni ricevono le informazioni sbagliate anzi vengono portati in altro luogo a 7 km di distanza dove il "furbetto di turno" truffa i visitatori. Interpellato ha risposto: “E che problema c’è?”. Riccardo Trombetta ha incontrato gli artefici di un gesto a dir poco raccapricciante: dei subumani hanno legato un cane all’auto e l’hanno trascinato per chilometri. Andrea Agresti ci ha portato a scoprire il magico mondo dell’evasione fiscale cinese, Filippo Roma ci ha portato alla conoscenza di un sindaco che ha agevolato il finanziamento ministeriale al genero, peccato che il primo cittadino però non era in vena di chiacchiere ma di minacce. Nadia Toffa ha incontrato Barbara che nella sua proprietà ha creato un rifugio per cani maltrattati che la Asl vuole far chiudere perché non in regola. Enrico Lucci è tornato a parlare del movimento indipendentista veneto, Nina Palmeri ha fatto baciare tra di loro persone sconosciute e per di più bendate. Nuovamente Agresti ha raccontato la solita storia di gente che promette sfavillanti carriere nel mondo dello spettacolo in cambio di sesso, Pablo Trincia ci ha portato a Chicago per farci conoscere la criminalità dilagante della città, Stefano Corti stavolta si è "infiltrato" in una gara di ciclismo finendo pure sulla Gazzetta dello Sport mentre Sabrina Nobile, infine, ha parlato di figli che vogliono fare comig out con i genitori ed ha sottoposto ad intervista doppia un padre e una figlia. L'appuntamento con Le Iene Show è per mercoledi prossimo sempre su Italia Uno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017