Excite

Le Iene son tornate

Il 15 settembre, Le Iene Show, il programma più irriverente della tv italiana torna con un doppio appuntamento settimanale: il mercoledì in diretta alle 21.10 e la domenica alle 00.30, sempre su Italia 1.

Squadra che vince non si cambia, così a capitanare la batteria di inviati giaccacravattati, ci sono sempre Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi.

Certi che alzeranno grandi polveroni con le loro inchieste e non solo con gli stacchetti (sempre pericolosi a causa dei succinti abiti della Blasi), Le Iene si stanno preparando per la nuova stagione.

Guarda tutti gli stacchetti sexy di Ilary Blasi alle Iene

Deluse le aspettative che volevano Mauro Marin in veste di inviato, soprattutto dopo l’esilarante debutto nella scorsa stagione, il programma punterà su nuove inchieste e provocazioni satiriche.

Guarda la prima volta a Le Iene di Mauro Marin

Giusto per dare un'idea, durante la prima puntata vedremo Andrea Agresti impegnato non solo a far scrivere una canzone d'amore a Pier Luigi Bersani, ma perfino a farla cantare a Mariano Apicella (la canzone si intitolerà 'Scegli a me'...) e Sabrina Nobile che fa perdere le staffe a Bruno Vespa, al quale tenterà di consegnare degli occhiali a raggi infrarossi!

Fa pensare che, un programma di informazione-intrattenimento, per fare del giornalismo serio e delle inchieste impegnate debba buttarla su una chiave così esasperatamente ironica, quasi a dire…ci sono tante cose che non vanno, rabbrividiamo e ridiamoci su!

Le Iene
dal 15 settembre
tutti i giovedì alle 21.00 e la domenica alle 00.30
Italia 1

Foto: Mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016