Excite

Le Iene svelano i vizi dei politici

Sarà una ricca serata di scoop e inchieste, quella che propone stasera nel programma Le Iene, Italia 1: università telematiche, camorra, interviste e soprattutto Ilona Staller, che svelerà i vizi dei politici.

Il programma di Davide Parenti, dopo l’inizio della nuova edizione un po’ fiacco, tenta il rilancio con i servizi scomodi, che li contraddistinguono. Quello che farà più clamore sarà il celebre gioco Passaparolaccia che, nella puntata odierna, verrà proposto dal Trio Medusa all’ex pornostar: Cicciolina, guardando le foto dei politici, commenterà esplicitamente i loro gusti sessuali (“Lui non sa fare sesso”, “Lui è bisessuale”, “A lui piace il sesso violento”) alzando il classico polverone di quando si tocca la casta.

L’inchiesta più interessante, invece, è quella che proporrà Paolo Calabresi: la Iena, indagherà sulle Università telematiche, proliferate negli ultimi cinque anni e scoprirà che, alcuni responsabili delle scuole online, propongono laute ricompense ai docenti, che riescono a far migrare gli studenti dalle università statali a quelle online.

Tra gli altri servizi, in onda stasera alle 21.10, si segnalano anche quello sulla camorra firmato da Giulio Golia e la particolare intervista di Enrico Lucci al segretario del PD Walter Veltroni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017