Excite

Le Iene tornano da Gabriella Mereu, rissa sfiorata tra Nadia Toffa e la dottoressa miracolosa

  • Youtube

Le Iene sono tornate a far visite a Gabriella Mereu, protagonista di un primo servizio mamndato in onda nella puntata del 23 aprile scorso. per chi non la ricordasse, si tratta di una dottoressa che, non credendo alla medicina tradizionale, attacca i colleghi ("finiranno per ammazzarci tutti"), convinta di poter guarire i pazienti attraverso metodi sui generis.

Intervista a Gabriella Mereu del 9 aprile: "Non ho paura che il servizio de Le Iene vada in onda"

Le Iene da Gabriella Mereu nella puntata del 23 aprile

Per la Mereu la malattia non esiste. Largo allora a terapie anomale, come la somministrazione di fiori a malati di cancro. Oppure la medicina 'verbale', per i paralitici. La Toffa presentò alla Mereu un paziente su una sedia a rotelle che, durante una chiacchierata con la dottoressa, si levò in piedi urlando al miracolo.

Entusiasmo della Mereu ("Hai visto che non avevi un caz*o"?) a cui fecero seguito minuti di rabbia, quando l'inviata de Le Iene disse che era tutto una montatura, che il ragazzo era un attore, e che tutto era stato fatto per smascherarla. "Adesso basta! Non ci sto a venire presa per il c***. Adesso i cogl*** me li avete rotti", le parole della dottressa.

A distanza di due settimane dalla messa in onda di quel servizio, Nadia Toffa è tornata da Gabriella Mereu. La dottoressa continua a praticare la sua attività intervenendo a meeting.

Nonostante il nostro servizio la dottoressa Mereu continua il suo operato ma l'Ordine dei Medici ha aperto una procedura di infrazione nei suoi confronti. Nadia Toffa l'ha incontrata durante un convegno.

Posted by Le Iene on Giovedì 7 maggio 2015

RISSA SFIORATA - Ecco allora che la Mereu continua a dispensare la sua scienza. Nel corso del primo servizio che la vedeva protagonista, la dottoresa cagliaritana considerava parac*li i tetraplegici. In quello andato in onda ieri sera dà dell'esibizionista ad un epilettico nel corso di una conferenza.

"Ma come fa a dire queste cose? Pensa o no agli sforzi dei medici? Il problema non è neanche lei, ma le persone che ascoltano quel che dice e partecipano alle sue conferenze", la risposta del ragazzo prima dell'intervento di Nadia Toffa. E quando la giornalista si palesa le iene diventano due.

Da una parte la Mereu, dall'altra la povera Nadia, che rischia di essere sopraffatta non solo dalla dottoressa ("Ti picchio stronza ignorante"), ma anche dai partecipanti alla conferenza, che cercano di avvicinarsi all'inviata del programma Mediaset in tono assai minaccioso. Alla malcapitata Toffa non resta che la fuga prima che la situazione degeneri.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017