Excite

Le iene trip in attesa di Argentero e Brignano

  • Tgcom.it

La televisione estiva non è vero che mostra solo repliche di programmi già visti, quest'anno, in particolar modo, è tempo di sperimentazioni. A diffondere questa lieta novella è il nuovo canale di Mediaset, Italia 2 che da sabato 6 agosto, in prima serata alle ore 22, manderà in onda un nuovo programma 'Le Iene trip'.

Un viaggio in otto puntate attraverso i 15 anni del programma di successo. Dal 1997 a oggi si potranno vedere i filmati che hanno avuto più successo, quelli che hanno suscitato polemiche e non mancheranno le immagini di inviati e conduttori che si sono susseguiti in questi anni, da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi, da Fabio Volo al Trio Medusa, passando per Cristina Chiabotto, Luciana Littizzetto e Luca e Paolo.

A condurre questo viaggio saranno le due giovani Iene Niccolò Torielli e Angelo Duro, con loro il volto di Deejay tv Giorgia Crivello. A bordo di un furgoncino attraverseranno l'Italia per ricordare il percorso della trasmissione di Italia 1. Un modo per consentire ai giovani aspiranti protagonisti della tv di fare gavetta.

Intanto si rincorrono le voci sulla nuova edizione de 'Le Iene show'. Al timone ci dovrebbe essere sempre Ilary Blasi, ma al suo fianco si fa più probabile un cambio della guardia. Luca e Paolo, reduci dl successo di Sanremo, potrebbero diventare conduttori su Canale 5 di 'Scherzi a parte' o di nuovi progetti, al loro posto sembra ufficiale la presenza dell'attore romano Enrico Brignano e di Luca Argentero.

L'ex gieffino non è il solo del reality show ad avere l'opportunità di sperimentare il mondo de Le Iene, a quanto pare Guendalina Tavassi, del Grande Fratello 11, ha fatto vari provini per diventare un'inviata ironica e sarcastica del programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016