Excite

Le Invasioni barbariche, anticipazioni ospiti: Alfonso Signorini, Dario Argento e Joe Bastianich

  • La7-Mediaset-Getty Images

Stasera, 21 gennaio 2015, andrà in onda alle 21.10 su La7 la seconda puntata di Le Invasioni Barbariche, il programma condotto dal 2005 da Daria Bignardi. Un debutto tiepido con poco più di 800 mila telespettatori e il 3,8% di share con ospiti tra gli altri Matteo Renzi, Gabriele Muccino e il giudice di X Factor Fedez. Lo stile del programma è rimasto sostanzialmente invariato e il fatto che sia sempre uguale a se stesso può essere considerato un’arma a doppio taglio perché il pubblico che lo segue da anni in fondo cerca quello che la giornalista propone ma il rischio di stancare è comunque elevato.

(Joe Bastianich a Le Invasioni Barbariche)

In apertura questa sera troveremo il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara con cui si farà il punto sulla stretta attualità politica quando mancano pochi giorni all’elezione del nuovo presidente della Repubblica e non solo. La Bignardi racconterà poi la storia di Liliam Thuram, l’ex calciatore francese campione del mondo nel 1998 e che ha militato anche in serie A, oggi è ambasciatore dell’Unicef. Il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini parlerà dell’autobiografia L’altra parte di me che ha da poco pubblicato per Mondadori, ovviamente ci sarà spazio per chiedere al nuovo opinionista dell’Isola dei famosi anche del caso Madia.

Le Invasioni Barbariche, Fedez vs Facchinetti: "Non rappresenta il merito". Lui replica su Facebook

Nel programma prodotto da Endemol tornerà il giudice di Masterchef Joe Bastianich. La conversione di Silvia Layla Olivetti, fondatrice dell'associazione "Movimento per la tutela dei diritti dei Musulmani", e il nuovo libro di Dario Argento dal titolo “Paura” chiuderanno la puntata. Ovviamente ritroveremo i Radio Shock che parteciperanno attivamente alle interviste pur essendo in collegamento.

La Bignardi questa sera dovrà fare i conti tra gli altri con la seconda puntata de L’Angelo di Sarajevo, che al debutto ha ottenuto più di 7 milioni di telespettatori, su Rai2 ci sarà la partita di Coppa Italia mentre Rai3 si affiderà a Federica Sciarelli e a Chi l’ha visto?. Non proprio una giornata semplice, questo però è il menù della puntata, voi che ne pensate?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017