Excite

Le Invasioni barbariche, anticipazioni ospiti: Milly Carlucci, Fabio Volo, Elio e Geppy Cucciari

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Le Invasioni Barbariche tornano mercoledì 28 Gennaio 2015 con la terza puntata della stagione e la redazione, come di consueto, ha spifferato un po’ di anticipazioni sugli ospiti attraverso la fan page Facebook. C’è da dire, onore al merito, che il programma è sempre molto presente sui social. Ma veniamo agli ospiti della puntata, tutti decisamente “pop”.

Il primo ad essere annunciato è Milly Carlucci omaggiata con la cover di un “Blitz” d’annata in cui la conduttrice di Ballando con le Stelle dichiarava di essere “una bomba atomica” (ma anche una bomba sexy). Con la Carlucci, la Bignardi potrà sicuramente approfondire le dinamiche dell’incidente avvenuto alle prove di Notti sul Ghiaccio, parlare della nuova edizione del talent e fare le pulci alla conduttrice in merito all’affaire Giusy Versace (ricorderete le polemiche all’indomani della vittoria, l’accusa era quella di pietismo).

Milly Carlucci in ospedale: incidente alle prove di Notti sul Ghiaccio

A tornare dietro il bancone e ad assaggiare la birretta ci sarà (ancora) Fabio Volo che praticamente è una granitica certezza del talk e che arriva puntuale come il panettone a Natale ogni anno. Le tematiche relative all’essere padre sono già state affrontate lo scorso anno, sul mito del playboy è stato detto di tutto e di più, libri di prossima uscita non ce n’è. Curiosi quindi di vedere come la Bignardi riuscirà a tirare 40 minuti di intervista senza argomenti di stretta attualità ma il personaggio forte deve esserci specie se ci si vuole alzare dalla soglia dei 600 mila spettatori.

In chiusura, ancora una volta, delle vecchie conoscenze della Bignardi: Geppi Cucciari (già ospite fissa della scorsa edizione) ed Elio. Entrambi presenteranno il musical della Famiglia Addams di cui sono protagonisti. Una puntata, questa, che si annuncia al momento essere all’insegna della leggerezza e delle tematiche di costume. Ma non sarebbe le Invasioni Barbariche senza l’ospite impegnato. Il protagonista dei consueti 30 minuti di spessore verrà comunicato, con buona probabilità, nelle prossime ore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017