Excite

Le invasioni barbariche, anticipazioni prima puntata: ospiti Mika, Matteo Renzi, Valeria Bruni Tedeschi, Fabio Volo

  • Facebook

Ospiti di grande prestigio nella puntata inaugurale della nuova stagione del talk show condotto da Daria Bignardi. Primo nome circolato in questi giorni e poi confermato dalla stessa presentatrice in un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni, è quello di Mika, rivelazione per il pubblico italiano grazie all’esaltante esperienza televisiva all’edizione scorsa di X Factor.

Le invasioni barbariche, gli ospiti dell'ultima puntata del 2013

Le invasioni barbariche prenderà il via anche quest’anno con una formula solo in minima parte rivisitata: cinque interviste a serata, una delle quali incentrata sull’attualità, mentre per il resto si alterneranno personaggi scelti per parlare di cronaca, spettacolo e di temi più o meno leggeri.

In studio, nel debutto stagionale di venerdì 17 gennaio, arriveranno altri vip pronti a concedersi alle domande della Bignardi, a partire dal neoeletto segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, chiamato a discutere di politica da un punto di vista meno “rigido” del solito, ma ci sarà spazio anche per le digressioni fantasiose dello scrittore Fabio Volo, per un colloquio tra cinema e vita reale con l’attrice e regista italo-francese Valeria Bruni Tedeschi e per un po’ di amarcord con l’esperto di magia e prestidigitazione Silvan.

Il sogno nel cassetto, confessa la giornalista de La7, sarebbe un’intervista a Papa Francesco in un futuro non lontano, ma al momento l’importante è tagliare il nastro d’inizio dell’ennesimo ciclo di puntate, puntando su un menù collaudato e sull’arma fondamentale dell’improvvisazione, vera e proprio punto di forza delle Invasioni Barbariche da dieci anni a questa parte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017