Excite

Le Invasioni Barbariche, anticipazioni stasera: Belen Rodriguez, Casini e Giulio Scarpati ospiti

  • La7

Dopo una settimana ricca di polemiche torna questa sera Le Invasioni Barbariche. Le polemiche sono esplose dopo l’intervista di Daria Bignardi ad Alessandro Di Battista con gli attacchi dei grillini e in primis di Rocco Casalino costringendo addirittura il premier Letta ad intervenire dal Kuwait. Nella scorsa puntata ci ha pensato Barbara D’Urso a fornire un po’ di pepe di trash metatelevisivo con una sorta di “Lorella Landi chi?”. La terza puntata del programma in onda su La7 ha registrato ben 1.182.000 telespettatori, per uno share del 5,24%.

Alessandro Di Battista a Le Invasioni Barbariche: "Renzi falso, Boldrini bugiarda. Mio padre fascista? Io da sempre di sinistra"

Cosa vedremo in onda questa sera? Menù altrettanto ricco quello della quarta puntata. Si partirà come sempre con l’intervista politica e questa volta toccherà a Pierferdinando Casini ritornato, dopo mesi di insulti, in buoni rapporti con Silvio Berlusconi in vista delle prossime elezioni politiche. Spazio allo scrittore Marcello Fois, esponente della nuova letteratura sarda e in libreria con l'antologia "Sei per la Sardegna". Lo scrittore devolverà i proventi del libro agli alluvionati della Sardegna.

Rocco Casalino contro Daria Bignardi per l'intervista a Di Battista: "Domande scorrette, non siamo squadristi"

Ospiti in studio anche il giornalista Beppe Severgnini e l’attore e autore Carlo Gabardini che lo scorso 31 ottobre, in seguito al suicidio di un ragazzo omosessuale, pubblicò su Repubblica una lettera contro l’omofobia. Sotto le grinfie della Bignardi ci finirà anche l’attore Giulio Scarpati che ha abbandonato la serie Un Medico in famiglia ma che ritroveremo da marzo nella seconda stagione di Fuoriclasse su Rai1 con Luciana Littizzetto.

Le Invasioni Barbariche, Barbara d'Urso contro tutti: "Il Moige? Ha esagerato. Tv Talk hot come Domenica Live ma nessuno ha parlato. Lorella Landi chi?"

Scarpati ha da poco pubblicato il libro “Ti ricordi la casa rossa?” dove racconta la storia della madre affetta da Alzeheimer e la storia della sua famiglia. La puntata si chiuderà con la showgirl argentina Belen Rodriguez già ospite in passato nel programma della Bignardi quando era ancora in dolce attesa per l’arrivo di Santiago. L’appuntamento con la quarta puntata de Le Invasioni Barbariche è per questa sera, venerdì 7 febbraio 2014, alle 21.10 su La7.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017