Excite

Le Invasioni Barbariche, Barbara d'Urso contro tutti: "Il Moige? Ha esagerato. Tv Talk hot come Domenica Live ma nessuno ha parlato. Lorella Landi chi?"

  • LA 7

Nella terza puntata de Le Invasioni Barbariche in onda Venerdì 31 Gennaio 2014 su La7, Daria Bignardi ha ospitato nel suo salotto Alessandro Di Battista deputato del Movimento 5 Stelle, per la prima volta in un faccia a faccio dentro uno studio televisivo che vi abbiamo raccontato in questo articolo, Carlo Cracco giudice di Masterchef, talent culinario record di ascolti, Corrado Augias e Andrea Delogu che hanno presentato rispettivamente i loro libri in uscita.

Alessandro Di Battista a Le Invasioni Barbariche: "Renzi falso, Boldrini bugiarda. Mio padre fascista? Io da sempre di sinistra"

Ma l’ospite più attesa dopo Di Battista, inutile negarlo, è stata Barbara d’Urso, colei che, o la ami o la odi ma, di sicuro, non ti lascia indifferente. La sua partecipazione nel salotto radical chic della Bignardi non è di certo la prima: anche lo scorso 10 Aprile la giunonica conduttrice di Canale 5 si era sottoposta all’intervista barbarica con buona pace dei suoi detrattori fan del programma che su Facebook non erano d’accordo.

Barbara d'Urso a Le Invasioni Barbariche: le foto

Incalzata (ma neanche troppo) dalla Bignardi, Barbarella nostra tra il presentare il suo ultimo libro, fare vedere le sue foto nuda su Playboy, parlare degli amori passati (da Vasco a Michele Carfora passando per Miguel Bosé) e insegnare alla Bignardi a fare il “Carmelita Smack” è riuscita a togliersi più di un sassolino dalla scarpa.

Per quanto riguarda le polemiche che le sono piovute addosso dal Moige ai vertici Mediaset per la puntata di Domenica Live dedicata al sesso in onda in fascia protetta, ha tenuto ha sottolineare: "Piersilvio non ha mai contestato la mia conduzione, c’è un rapporto di stima tra noi. Per quanto riguarda il Moige hanno fatto questa accusa anche se i filmati che abbiamo mandato in onda in quella puntata di Domenica Live non erano davvero hot. Io ho chiesto scusa al Moige perché li rispetto, ma hanno un pochino esagerato. In ogni caso ho scoperto che del Moige fanno parte tantissime famiglie e che sono tutti miei fan scatenati: guardano solo me! Sulle altre reti vedo servizi come “Che cosa fa un gigolò?” o “Sesso per arrivare al successo” e nessuno dice mai nulla. Mi chiedo cosa facciano quelli del Moige il sabato, l’unico giorno della settimana in cui non vado in onda.

E qui è partita l’invettiva contro Tv Talk, il programma di Massimo Bernardini che le ha dedicato una puntata riproponendo gli stessi filmati nella medesima fascia oraria cosiddetta “protetta” (o pro-tetta a questo punto): "Ha fatto una puntata su di me per via della questione dei servizi hot a Domenica Live, era una specie di “tutti contro Barbara d’Urso, ma non è questo il problema. Il punto è che hanno rimandato in onda gli stessi filmati che avevo mandato in onda io quella famosa domenica. Solo che non è stato detto nulla in merito, nessuno si è scandalizzato quel giorno".

Per rendere ancora più barbarica l’intervista Daria Bignardi ha mostrato a Maria Carmela anche il video della (passatemi il termine) “poracciata” fatta da Lorella Landi durante Uno Mattina Magazine, dove la conduttrice, piccata, si complimentava con la d’Urso per avergli fregato l’ospite, -e che ospite (!!)- Raffaella Fico. Alla bionda del sabato pomeriggio di Rai 1 non è andato giù il forfait dato dalla soubrette che si era inventata una malattia improvvisa della figlia (in realtà aveva firmato un’esclusiva con Mediaset) e così aveva ostentato i dati di ascolto che, a suo dire, sarebbero stati uguali a quelli fatti dalla d’Urso con la Fico ospite il giorno seguente. Insomma, in parole povere ha, di fatto, utilizzato il Servizio Pubblico per una ripicca personale. Di tutta risposta Maria Carmela si è fatta una bella risata: “mi ha fatto molto ridere soprattutto perché ha preso due ascolti diversi in fasce orarie diverse". Poi ha chiesto alla Bignardi: Ma lei chi è?" La conduttrice non ricordava il nome, poi qualcuno dietro le telecamere ha suggerito: "Ah si, Lorella Landi! Domani diranno che ho fatto apposta a fingere di non ricordarmi il suo nome, ma vi giuro che proprio non mi veniva in mente…”. Ci crediamo?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021