Excite

Le invasioni barbariche, la Bignardi ospita Pierfrancesco Favino

Daria Bignardi è tornata su La7 con 'Le invasioni barbariche', il suo programma di interviste, intervallato da piccoli talk show sui temi di attualità. Con le sue domande pungenti riesce a far uscire i vari lati del carattere dei personaggi famosi che si siedono alla sua scrivania, a cui offre spesso, un bicchiere di birra per farli sentire a proprio agio.

Presenza fissa di quest'anno, anche se per problemi di salute non ha potuto partecipare alle ultime due puntate, è Morgan. Il cantautore fa da sottofondo musicale e accompagna gli ospiti dalla conduttrice. Questa sera si prevede la presenza di Massimo Ponzellini, il Presidente della Banca Popolare di Milano, la giornalista e scrittrice Natalia Aspesi e l'attore del momento Pierfrancesco Favino.

Amato all'estero e ricercato da tutti i registi in Italia, Favino si lascerà provocare dalla Bignardi, che nei dibattiti, tra un'intervista e l'altra, affronterà il tema 'Il futuro del nostro paese', per affrontare la questione della Riforma Gelmini. A parlare di questo interverranno: Roberto Vecchioni, il regista Massimo Coppola, il giornalista Oscar Giannino e una studentessa universitaria.

Nella seconda parte, invece, il mini talk show s'incentrerà sul futuro dell'umanità e sulla profezia Maya 'La fine del mondo prevista nel 2012', tra gli ospiti Alessandro Cecchi Paone, il colonnello Mario Giuliacci e suo figlio Andrea Giuliacci, Lucilla Agosti, lo storico religioso Igor Sibaldi e lo scrittore Davide Longo.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016