Excite

Le Invasioni Barbariche, mercoledì ospite Renato Zero

  • Getty Images

Renato Zero mercoledì a ‪@leinvasioni , capite?” Con questo breve cinguettio, Daria Bignardi annuncia al popolo della rete il suo colpaccio per la penultima puntata de “Le Invasioni Barbariche” che andrà in onda il prossimo 27 Marzo 2013 su La7.

Le Invasioni Barbariche - La diretta del 20 Marzo 2013 tra Pizzarotti, Lea T e Bisio

Il noto cantautore romano che all’attivo ha ben 31 album ed oltre cinquecento canzoni di cui è autore, con circa 45 milioni di dischi venduti risulta anche essere tra i principali artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Attualmente Renato Fiacchini (questo il vero nome) è in promozione con la sua ultima fatica discografica “Amo” che segna il ritorno del cantante dopo ben 4 anni di stop.

All’interno dell’album, uscito il 12 marzo scorso, una canzone dedicata al suo grande amico Lucio Dalla dal titolo “Lu”. Per Zero è poi previsto anche un mese di concerti al Palalottomatica di Roma che ha già registrato il record di vendite, in partenza il prossimo 27 Aprile. L’ultima apparizione televisiva del cantante risale al 2012 quando prende parte alla serata conclusiva della trasmissione “Panariello non esiste” del suo amico, e imitatore, Giorgio Panariello.

Sanremo 2013, vallette Bar Refaeli e Bianca Balti? Chi "blocca" Renato Zero?

Adesso Renato torna in tv per sottoporsi all’intervista barbarica della Bignardi la quale ci regalerà, sicuramente, un duetto canoro con il “cantattore” e chissà quali altre sorprese. “Le Invasioni” si avvia alla conclusione con un ciclo di puntate che hanno fatto il “botto” anche dal punto di vista degli ascolti: questa edizione, infatti, ha fatto registrare il record con il 5,85% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori che, con quest’ospitata sicuramente tenderanno a crescere.

Non ci rimane, dunque, che attendere mercoledi prossimo per vedere quali sorprese ci regaleranno Renato Zero e Daria Bignardi nella nona puntata de Le Invasioni Barbariche. I Sorcini, sono avvisati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019