Excite

Le Invasioni Barbariche: Milly Carlucci spoilera Notti sul Ghiaccio, Giulia Innocenzi spera nella Bonino

  • La7
È stato un appuntamento ricchissimo di interviste quello andato in onda questa sera - 28 gennaio - a Le Invasioni Barbariche. Sul vascello di Daria Bignardi sono salpati Fabio Volo, Valeria Golino, Elio e Geppi Cucciari, Bruno Vespa, Giulia Innocenzi, la senatrice Stefania Pezzopane accompagnata dal suo toy boy Simone Coccia Colaiuta e Milly Carlucci. Parlando proprio di quest'ultima, la trasmissione ha dedicato un lungo spazio a "Lady Ballando" nel quale ha annunciato alcune anticipazioni su Notti sul Ghiaccio - in partenza il prossimo febbraio - rivelato anche qualcosa circa la sua sfera personale.

Milly Carlucci e l'incidente sulla pista di Notti sul Ghiaccio

Entrata in studio con entrambe le braccia fasciate, Milly Carlucci ha spiegato le dinamiche del chiacchierato incidente: "Stavamo facendo dei provini. Mi metto i pattini per riscaldarmi anche se ero un po' indolenzita dal freddo. Mi fermo per chiacchierare con un maestro e, in pochi secondi, rimango nuovamente indolenzita e cado a terra come una pera cotta". La conduttrice rivela inoltre di essere sulla via della guarigione: "Mi hanno già operato al braccio sinistro e di certo non posso fermarmi: sono prossima al debutto con Notti sul Ghiaccio".

Ed è proprio grazie a questa citazione en passant del talent, la Carlucci fa ghiotte anticipazioni in diretta tv: "Notti sul Ghiaccio andrà in onda per sei puntate. [...] In giuria ci sarà Simona Ventura (e sarà il suo gran ritorno in Rai) e poi anche Marco Liorni e Gabriella Pession". Poi ha aggiunto: "Potrebbe essere fra noi in giuria anche Selvaggia Lucarelli. Fra gli ospiti, per una sera, verrà Federica Sciarelli".

Parlando invece del suo privato, Milly Carlucci ci ha svelato il suo rapporto con il modo di vestire: "Io sono una sportiva e la mia divisa sono i jeans ma in tv vado con il look sirena perché è più adatto al mio fisico, e alla prima serata. Una volta evitai il vestito a sirena e arrivarono lamentele!". Ed infine, la conduttrice ci ha svelato qualcosa di inedito sui suoi legami affettivi: "La mia filosofia è non finire in bigodini e pantofole davanti a mio marito solo perché lui c'è. Con mio marito non voglio diventare un pezzo di mobilio. Mi 'sbrago' ma mai davanti a lui. Non do per scontato l'uomo che ho accanto. Mio marito è una parte fondamentale della mia vita. Sono 30 anni che stiamo insieme."

Quando Giulia Innocenzi invito Matteo Renzi ad Anno Uno

Più defilata, invece, è stata l'intervista con Giulia Innocenzi: entrata in studio quasi a fare da controcanto giovanile alle parole del veterano Bruno Vespa. In mezzo a due volti noti del giornalismo italiano, la Bignardi non ha potuto far a meno che parlare delle prossime elezioni per il nuovo Presidente della Repubblica e del recente tweet pubblicato da Matteo Renzi con il quale si è scagliato contro i talk show televisivi a tema politico. Proprio a tal proposito, ha dichiarato: "Sono sorpresa di leggere queste affermazioni perché proprio Matteo Renzi andava nei talk a parlare male dei suoi dirigenti. Si è fatto conoscere proprio nei talk. [...] Ora non può criticarli". E sul prossimo Capo di Stato, la Innocenzi ammette di avere un debole per un candidato in particolare: "Per me Emma Bonino Presidente della Repubblica sarebbe il sogno più grande. Mi piacerebbe molto ma... l'Italia non è all'altezza".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017