Excite

Le offerte di Mediaset Premium

Mediaset Premium continua la sua ascesa e si colloca come il più forte concorrente di Sky. Secondo il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, chiuderà il 2009 con ricavi superiori ai 500 milioni di euro. Cifre positive che consentono all’azienda di presentare varie offerte per gli utenti.

Sono quattro i pacchetti da scegliere e molte le novità, tra cui la formula Easy Pay, cioè un'offerta con un prezzo contenuto per ogni pacchetto, che consente di avere un numero maggiore di abbonati e quindi di utenti sicuri.

Ecco i 4 pacchetti:

1) Premium Gallery (Mya, Steel, Joi, Disney Channel, Premium Cinema e Studio Universal) a 12 euro al mese con la formula Easy Pay, nella sua versione ricaricabile con pagamento in un unica soluzione arriva a 149 euro, 5 euro in più in totale.

2) Premium Calcio (Premium Calcio 24, tutto il meglio di Serie A, Champions League e da quest’anno l’esclusiva Europa League) a 18 euro al mese con Easy Pay, nessuna offerta ricaricabile.

3) Premium Gallery + Calcio (la combinazione delle due offerte precedenti) a 24 euro al mese, 19.90 euro al mese per 12 mesi in promozione per chi si abbona con formula Easy Pay fino al 22 agosto.

4) Tutto Premium (Premium Gallery + Calcio + l’opzione Fantasy con i canali Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro) a 28 euro al mese, 23.90 euro al mese per 12 mesi in promozione per chi si abbona con la formula Easy Pay fino al 22 agosto. 299 euro la cifra richiesta per l’offerta ricaricabile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022