Excite

Le parlamentari del Pdl contro Daniela Martani

Daniela Martani, l'ormai ex concorrente del Grande Fratello 9, sta diventando un caso nazionale e se tutti la vogliono come ospite per raccontare la sua esperienza c'è anche chi si scaglia contro la hostess.

Sono le parlamentari del Pdl che in una nota fanno sapere di giudicare "offensivo per il ruolo che le donne italiane ricoprono nelle imprese, nella pubblica amministrazione e nelle istituzioni l'immagine del lavoro femminile offerta dalla hostess dell'Alitalia. Il lavoro femminile è troppo importante per il sistema paese per poter essere simbolizzato dalla squallida immagine offerta al pubblico dalla signorina Daniela Martani".

Daniela, concludono le senatrici del Pdl, rappresenta "un pessimo esempio per tutti, per le donne in particolare, per tutti coloro che un lavoro fanno fatica a trovarlo e a mantenerlo. Il grande sacrificio che chiediamo ai cittadini, attraverso le loro tasse per pagare la cassa integrazione a chi è in difficoltà lavorativa non può essere deriso da un'avvenente signorina in cerca di notorietà. E a chi manca di rispetto al lavoro non si può concedere i benefici pagati con le tasse di noi italiani".

Insomma Daniela Martani, e il suo caso, approdano anche in Parlamento: segno che anche quest'anno il Grande Fratello è riuscito a creare il caso dell'anno e a consacrare una nuova "divetta da baraccone".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016