Excite

Le sorelle Lecciso pronte per l'Isola

Le sorelle lecciso tornano a far parlare di se. Dopo il successo della scorsa edizione dell'isola dei famosi, che ha visto Albano Carrisi litigare via etere con la sua ormai ex-compagna Loredana Lecciso, la Rai e Magnolia ci riprovano. Per l'edizione numero cinque, infatti, stanno pensando di mandare sull'isola proprio le sorelle Lecciso, dietro lauto compenso ovviamente.

In attesa di naufragare sull'isola, Loredana non perde tempo e si rilancia con un nuovo singolo musicale, il cui nome svela già tutto di se: "Tuka Kulos". Scritto da una fan della Lecciso, il brano, secondo la stessa cantante, "è terapeutico e mette di buon umore", così spiega la bionda pugliese: "Mi capita spesso che mi portino dei provini. Un giorno una ragazza un po' bizzarra mi si e' presentata con un cd in mano. Mi ha detto: 'Questo è perfetto per te!'. Effettivamente, lo era. Sono tornata a casa e ho cominciato ad ascoltarlo, poi l'ho fatto sentire alle mie amiche: ridevano tutte, aveva un potere contagioso. Metteva davvero di buon umore. L'ho visto come un segno del destino. Venivo da un periodo di tristezza e quel brano riusciva a distrarmi". Chissà se Loredana lo utilizzerà come sigla del suo nuovo programma tv. Partirà a breve, infatti, un nuovo Karaoke, ma stavolta a cimentarsi nelle maggiori piazze italiane non saranno cantanti, ma ballerini.

Nonostante i tanti impegni lavorativi che l'attendono, Loredana non dimentica la vita sentimentale. Secondo il settimanale Chi: "sabato sera ha fatto le ore piccole con un uomo a sorpresa: Massimo Giletti". Per i due si tratta di un ritorno di fiamma e vedremo se stavolta la passione durerà di più.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017