Excite

Le Ted Conference arrivano in tv

TED è un acronimo che sta per 'Technology, Entertainment & Design', ed è un'organizzazione senza scopo di lucro che riunisce le menti più innovative del mondo. Questi personaggi eccelsi espongono le proprie idee durante le Ted Confernce a titolo gratuito, mentre cui li osserva sborsa anche 5mila euro.

Un evento importante che sarà trasmesso su Musix Box, Sky canale 703, da lunedì 13 settembre, tutti i giorni alle ore 23.00 e in replica a 00.30. Michelle Obama sarà una delle prime relatrici che spiegherà 'grandi idee, degne di essere diffuse'. Lo scopo delle conferenze è proprio quello di 'cambiare le abitudini e le vite, di cambiare il mondo'.

Da qui è stato presentato il primo Macintosh o il primo Cd-rom, da qui è nato il mensile Wired e saliranno al pulpito personaggi come Gordon Brown, Bono Vox, il regista James Cameron, a Bill Gates. Dal 1984 è un punto di riferimento per il futuro del mondo e nelle scuole e nelle università americane queste relazioni diventano lezioni. Un'occasione non solo di scoprire le nuove tecnologie ma anche di dibattere su argomenti di interesse sociale.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016