Le tre rose di Eva 2, le anticipazioni sul cast e sulla nuova stagione

  • Facebook

Grande attesa per il ritorno su Canale 5 de "Le tre rose di Eva 2", secondo capitolo dell'intricata fiction con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik.

Guarda le foto dal set de Le tre rose di Eva

Centrali nelle riprese, iniziate a Cinecittà il 4 marzo, due volti inediti della serie: Euridice Axen, l'ex attrice di Ris Roma vestirà il ruolo di un'antagonista perfida e Fabrizio Bucci, l'attore di Terra Ribelle nei panni di Filippo, personaggio con un passato misterioso. Nel cast sono entrati a far parte anche Domenico Balsamo, Simona Borioni, Mario Cordova, Antonella Fattori, Gaia Messenklinger e Simon Grechi. La regia è affidata anche quest'anno a Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

Qualche anticipazione sulla trama l'ha fornita tramite Twitter, Massimo Del Frate, direttore fiction di Endemol Italia: "Notte nel bosco... Il vento agita gli alberi. Un respiro affannato. Una donna corre allo stremo delle forze. Piange... Aurora!". In arrivo nuovi pericoli per la protagonista? Dalle indiscrezioni trapelate sembra che durante la fiction verrà ucciso proprio uno dei protagonisti.

Manuelito Ricciolo

bravi

2013-05-03 20:48:55

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014