Excite

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni ultima puntata: lieto fine per i Monforte? Quarta stagione in forse

  • Mediaset

Dopo una lunga cavalcata andrà in onda questa sera, 18 giugno 2015, la quattordicesima e ultima puntata della terza stagione Le tre rose di Eva. Nelle vigne toscane di Villalba si sono susseguiti i colpi di scena fino alla morte di Aurora, interpretata da Anna Safroncik, che ha fatto molto discutere in rete i fan della fiction. Cosa succederà questa sera? Ecco le anticipazioni.

I nodi vengono al pettine, Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo cercano in tutti i modi risolvere i misteri che hanno travolto la loro vita. Chi riuscirà per primo a scoprire cosa nasconde il quadro di Boccanera ma soprattutto chi ha ucciso Aurora? Molte domande dovranno avere una risposta, cercheranno di capire il movente e soprattutto come e quanti hanno agito.

Anna Safroncik in topless su Max: le foto

i Monforte giocheranno tutto per arrivare alla verità intanto Raniero degli Innocenti porta avanti con convinzione i suoi piani e non coinvolgono solo i due fratelli ma anche altri personaggi che verranno uccisi o colpiti in modo inaspettato. Le informazioni che filtrano vorrebbero però un lieto fine alla conclusione, sarà così? I fan della serie oltre ad attendere la puntata finale si chiedono se ci sarà la quarta stagione. Gli ascolti si sono stabilizzati intorno al 15% di share, non proprio un risultato eccellente.

Gli attori fanno sapere di essere in attesa di notizie ufficiali dai produttori ma quel che è certo è che se anche ci fosse una quarta stagione non ci sarebbe Anna Safroncik. Intanto ieri per il gruppo di lavoro è arrivata una brutta notizia, è morto infatti Vincenzo Verdecchi, uno dei registi della fiction.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017