Excite

Le veline contro Emma Marcegaglia

Qualche giorno fa Emma Marcegaglia, come una velina e lei aveva subito risposto: "Io una Velina? Preferisco essere considerata una persona seria". Federica e Costanza, le vere veline di Striscia la notizia, sono intervenute per difendersi.

Guarda le foto delle veline acqua e sapone

La bionda ha dichiarato: "Perché le veline non sono forse serie? Siamo ragazze semplici e con un cervello. Opinioni così si basano su vecchi pregiudizi, su un'idea sbagliata che qualcuno si può fare di noi. E poi, dai, basta con questa storia delle veline sceme". La sua compagna la bruna ha aggiunto: "Una velina è una bella ragazza che può avere anche un cervello e una testa. Generalizzare è sbagliato".

Infine hanno difeso la categoria: “Visto che ora siamo in carica noi ci tocca prendere tutte le critiche e le allusioni. Ma in televisione ci sono letterine, letteronze, vitamine, schedine. Tutte ragazze che fanno in sostanza il nostro stesso lavoro. Eppure quando si deve definire una ragazza che fa tv, nel bene e nel male, chissà perché, diventa sempre Velina".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016