Excite

Le veline inaugurano La5

'La5, la tv è donna', questo lo slogan del nuovo canale gratuito del digitale terrestre di Mediaset, dedicato principalmente alle donne, che da questa sera avvierà le sue trasmissioni. I testimonial, a cui il direttore Massimo Donelli si è affidato per il lancio, sono Alessia Marcuzzi, Geppi Cucciari, Silvia Toffanin e le veline.

E saranno proprio Costanza Caracciolo e Federica Nargi a inaugurare questa sera alle 21:10 il canale con un programma firmato da Antonio Ricci 'Le nuove mostre'. Le ragazze, ogni sera, presenteranno la classifica del meglio e del peggio visto in tv e faranno imitazioni, gag, insomma non balleranno soltanto e mostreranno che oltre le gambe c’è di più.

Subito dopo andrà in onda il film in prima visione 'Come tu mi vuoi', con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi. Questo solo per iniziare perché nel palinsesto del nuovo canale ci saranno approfondimenti, nuovi e vecchi programmi. Da martedì 25, in prima serata, La5 proporrà 'Ciao Darwin 6: istruzioni per l’uso', con un backstage del programma, poi ci sarà 'Amici in tour', ovvero le dieci date estive dei ragazzi del talent.

Saranno trasmesse anche 16 delle più belle puntate del Chiambretti Night e ogni sera ci sarà la replica di Pomeriggio Cinque. Per gli appassionati di reality ci sarà la messa in onda del Grande fratello 1, quello più seguito in assoluto, condotto da Daria Bignardi a cui farà seguito 'Mai dire Grande Fratello'. Non mancheranno fiction e telefilm come 'I Cesaroni', 'Will & Grace', 'Così fan tutte' e una lunga maratona di 'Beautiful'.

Video di presentazione La5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016