Excite

Lele Mora svela il vincitore dell'Isola dei Famosi

  • Twitter-Mediaset

Mancano pochi giorni alla finale dell'undicisima edizione de L'Isola dei Famosi, il programma quest'anno ha sentito il peso di un cast debole, una conduzione non sempre impeccabile oltre alla presenza degli opinionisti piuttosto annoiati. Per i fan del reality è ovviamente partito il totovincitori e una rivelazione importante arriva proprio da Lele Mora.

L'ex agente dei vip torna a parlare in una lunga intervista a Dagospia dove senza giri di parole fa sapere che vincerà Jonas Berami. Perchè? "I suoi fan hanno comprato fior di call center, un po' come feci io con Walter Nudo". Secondo Mora sarebbe l'ex tronista e attore del Segreto ad aggiudicarsi la vittoria anche se attraverso modalità non proprio corrette.

Lele Mora, confessione shock: ‘Ho truccato L’Isola dei famosi’

A proposito dei call center che da anni pompano il televoto lo stesso Mora in passato aveva rivelato di averli acquistati per far vincere un suo artista: “Facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 50 mila euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento”.

L'Isola dei Famosi e i nudi integrali dei naufraghi

Tornando all'ultima edizione del reality Mora continua il suo attacco: "E' un'Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è! Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro". L'ex manager critica poi la scelta di Simona Ventura e la conduzione insipida di Alessia Marcuzzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020