Excite

Leon Cino contro Amici: ‘Sono disoccupato’

Il programma Amici è accusato di sfornare talenti che restano nel mondo dello spettacolo giusto il tempo dell’inizio di una nuova edizione. Molti dei protagonisti dopo un periodo di fama si ritrovano senza lavoro e hanno difficoltà a superare dei provini. Lo stesso è accaduto al vincitore della terza edizione del talent: Leon Cino.

Segui lo speciale su Amici

Il ragazzo albanese aveva stupito il pubblico, e non solo, con le sue doti da ballerino, ha partecipato a vari musical e lo scorso anno era tra i professionisti del programma in prima serata. Il contratto non gli è stato rinnovato e racconta la sua amarezza sulle pagine del settimanale DiPiù: 'Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno, invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro. Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione, quella che da due anni a questa parte, cioè da quando ero entrato nel cast dei ballerini professionisti di Amici, ricevevo sempre verso quel periodo, cioè poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio. Vede il mio rapporto di lavoro si rinnova di anno in anno. Per questo, a settembre mi aspettavo la solita telefonata di convocazione'.

E ha aggiunto: 'Non ricevendo alcuna telefonata, ho chiamato per avere informazioni. Loro però sono stati un po’ evasivi: Guarda, per ora siamo a posto così. Ci sentiamo poi in vista del serale' Ma la chiamata di convocazione non è mai arrivata. Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona, mi trovo in difficoltà: sono senza lavoro e devo pagare l’affitto della mia casa, dove vivo con mio fratello. Devo trovare quanto prima un lavoro, in tv o a teatro'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016