Excite

Uomini e Donne: Leonardo ha scelto Diletta

Sceglie o non sceglie ci siamo chiesti in molti durante questa settimana, e le ipotesi si sono sprecate.

Leonardo Greco, ieri, ha registrato la puntata relativa alla scelta che, come era prevedibile, è stata tormentata ma a quanto riportano i ben informati (vicolodellenews.forumfree.it/), piuttosto emozionante.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Bubi non si presenta in studio, ma resta collegata da dietro le quinte fino a quando Leonardo non va a prenderla pregandola di entrare in quanto tassello fondamentale di questo ingarbugliato puzzle. Bubi sostiene di aver capito di non essere la sua scelta e per questo non vuole entrare in studio, ma alla fine si lascia convincere dal tronista.

In puntata è presente l’ex tronista Cristiano Angelucci, come richiesto dalla quarantenne.
Cristiano spende buone parole per Diletta, dicendo che tra loro c’è stata una storia breve ma bella, perché lei è una brava ragazza e smentisce tutte le accuse che Bubi le ha rivolto in questi mesi.
Confessa che tra loro c’è stato uno sporadico scambio di sms, assolutamente amichevoli e tutto ciò sembra tranquillizzare Leonardo.

Il pubblico si scaglia contro la Barbieri accusandola di essere stata troppo dura con la ventenne e, forse, anche un po’ sleale.

Maria manda in onda l’ultima esterna di Leo e Bubi. Lei organizza una sorpresa, tenta anche di baciarlo ma lui si rifiuta e le spiega che tra loro qualcosa è cambiato.

Questo spiega il motivo per cui Bubi sostiene di non essere la sua scelta… L’esterna con Diletta invece ha tutto un altro sapore, è dolce e romantica e alla fine dell’rvm Maria chiede a Leo se vuole scegliere, ma lui dice di no.

Il pubblico insiste…probabilmente esterrefatto dall’ennesimo Bubi show. Entrano le sedie rosse e le corteggiatrici si accomodano fuori.
La prima ad entrare è Bubi: Leonardo spiega che tra loro c’è stato un percorso importante che però è giunto alla fine con un bilancio negativo e per questo la sua scelta non è lei.

Bubi non la prende bene, e assicura di trattenere i pensieri che ha su di lui per rispetto della figlia a casa, ma pare che si intuisca lo stesso che il giudizio è pesante e offensivo.

Entra Diletta tremante. Leonardo spiega la sua iniziale diffidenza che però con il tempo è scemata scalzata da un sentimento nascente nei suoi confronti e per questo la sua scelta è proprio lei.

Diletta risponde di sì, dal soffitto scendono un’infinità di petali e baci appassionati suggellano questo momento romantico. Il pubblico è in delirio.

Bubi non l’ha presa bene e si sfoga dalla sua pagina Facebook: ‘i fatti parlano da soli!! :-) io lo faro' appena mi organizzo un attimo!!!....sono serena......l’ amore passa....le palle di Greco restano inesistenti!!....:-)) buona notte gente di Bubi!!!’.

Sarà Bubi la protagonista del prossimo trono rosa?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016