Excite

Leonia Coccia fuori dal Grande Fratello

E' Leonia Coccia la seconda eliminata del Grande Fratello 9 nel corso di una puntata che ha riservato sorprese e tanta estremizzazione, necessaria per lo spettacolo.

Le foto della quarta puntata del GF9

Non si è così proceduto, visti i tempi televisivi stretti, all'esecuzione della prova, al disvelamento della Grotta e alla consueta chiacchierata con la persona eliminata dalla Casa, relegata all'angolo.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Prima sorpresa della serata è stata l'uscita dal Grande Fratello della hostess pasionaria Daniela Martani che, dopo essersi immersa in una valle di lacrime, decide di lasciare la Casa perchè si trova "in una situazione in cui i miei colleghi hanno perso il posto e non avranno una seconda opportunità. Non potrei rimanere qua con il cuore sceglierei la porta per rientrare nella Casa, ma con la testa dico che devo uscire. Non sono disinteressata al lavoro, mi è dispiaciuto che si sia pensato che io abbia preso con leggerezza questa cosa. Devo difendere il mio diritto al lavoro così come difendere i diritti dei miei colleghi, non posso assolutamente rientrare in casa".

Tutte le foto di Daniela Martani

Altro colpo di scena, forse il più forte da quando esiste il Grande Fratello, è l'rvm che viene mostrato a Ferdi e che riguarda la madre: la donna gli dice di volergli bene, di non essere stata lei la causa scatenante i problemi del figlio e che vorrebbe rivederlo. Ferdi si commuove e con lui l'Italia intera, Marcuzzi compresa.

Vota il sondaggio 3° eliminazione del GF9: chi vuoi far uscire?

Il confronto a quattro tra Vanessa, Marco, Annachiara e Alberto c'è stato ed ha avuto come conseguenza l'avvicinamento dei due uomini della Casa, la reazione stizzita di Annachiara e la reazione quasi infastidita e altezzosa di Vanessa.

Interessante e crudele il meccanismo che ha portato alle nomination: Alessia comunica che i tre più amati dal pubblico sono Alberto, Vanessa e Ferdi, che dunque non possono essere nominati.

Vota il tuo concorrente preferito

Nominabili sono Nicola, Siria, Marco e Vittorio perchè sono quelli che piacciono di meno al pubblico.

I ragazzi sono chiamati a dare un nome e al televoto finiscono in tre: Vittorio, Siria e Marco.

La storia di Ferdi

Il quadrilatero Annachiara-Alberto-Marco-Vanessa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017