Excite

L'Eredità a Flavio Insinna, Affari tuoi a Carlo Conti: solo per un giorno. Il pesce d'aprile di Rai1

  • Getty Images

Flavio Insinna condurrà L’Eredità e al suo posto ad Affari tuoi arriverà Carlo Conti. Sì, avete capito bene. Ci sarò un cambio di conduzione ma non si tratta di una indiscrezione per la prossima stagione ma per quella in corsa. Capiterà solo un giorno, quale? Il 1 aprile. La data dice tutto, Rai1 ha scelto di fare un pesce d’aprile al suo pubblico cambiando fascia ai due conduttori di punta della rete. L’idea è davvero carina e al momento non è chiaro se saranno solo questi due i programmi a conduzione invertita.

La notizia è stata anticipata da DavideMaggio.it che ha fatto sapere che lo scorso lunedì Flavio Insinna è stato avvistato negli studi romani della Dear non per una ospitata o per incontri dirigenziali ma per registrare la puntata in questione. Ieri invece ha fatto la stessa cosa Carlo Conti che ha raggiunto gli studi del game show per lavorare alla puntata particolare.

Boom di ascolti per Affari tuoi, Insinna si fa biondo: le foto

Insinna sarà quindi alle prese con i concorrenti del quiz accolto in studio dalle professoresse mentre Conti cercherà di portare i concorrenti alla vittoria questa volta però affidandosi maggiormente alla sorte. Che reazione avrà il pubblico? Gli ascolti dei due programmi resteranno invariati? Se l’esperimento dovesse funzionare si potrebbe ragionare su un cambio di programmi? Sembra improbabile.

A Rai 1 possono però festeggiare perché il programma nell’access prime time sta continuando a dimostrare tutta la sua forza battendo tutte le sere Striscia la notizia, stesso discorso anche per L’Eredità che dopo l’ottima fase Frizzi è tornata nelle mani sicure del titolare Conti. Se qualcosa funziona giusto valorizzarlo e soprattutto divertirsi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017