Excite

L'esorcista, la serie tv in arrivo. Tornano Regan e padre Karras

  • YouTube

L'esorcista diventa una serie tv. Se credevate di esservi sbarazzati dei tremendi incubi che questo horror aveva risvegliato, vi siete sbagliati. Il film del 1973, diretto da William Friedkin e tratto dall'omonimo romanzo di William Peter Blatty, tra i più spaventosi ed inquietanti di sempre, sta per arrivare sul piccolo schermo. Dunque, Regan è pronta per nuovo posture sataniche e a vomitarvi addosso.

Lo scrittore e regista Sean Durkin ha in progetto la realizzazione di dieci episodi con il supporto di Roy Lee, il produttore esecutivo del remake "The ring". Il telefilm sarà una sorta di prequel: verranno infatti spiegati i motivi che portarono la famiglia della piccola Regan a chiedere l'aiuto di padre Karras.

Al centro di ogni puntata casi di persone che possedute dal Diavolo, fallite tutte le spiegazioni scientifiche, si rivolgono alla Chiesa per essere aiutate nell'esorcismo. Non è ancora chiaro se, nella versione televisiva, compariranno anche i personaggi di Linda Blair, Regan al cinema, e di sua madre Chris. Per il momento l'attenzione dei network è tutta puntata sull'inizio delle registrazioni, ma intanto il progetto non sarà venduto prima di due settimane.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016